Gentilissimi,
comunico che a decorrere da domani, 11 novembre 2020, cesserà il mio servizio in qualità di Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Sandro Pertini”, per attribuzione di altro incarico presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte.
Dopo quasi nove anni di strada percorsa insieme, con emozione ringrazio tutta la comunità scolastica per quanto umanamente e professionalmente ha saputo donarmi e per l’esperienza ricca e fruttuosa di crescita comune condivisa, anche attraverso le difficoltà.
Porto con me i sorrisi dei bambini, la curiosità e la voglia di crescere dei ragazzi, la fantasia progettuale dei docenti, la professionalità altissima del personale amministrativo, la sensibilità e dedizione dei collaboratori scolastici, lo stimolo al confronto delle famiglie.
Un ringraziamento particolare ed esplicito va allo staff di direzione, che ha contribuito a rendere la scuola ciò che è, ai membri del Consiglio di Istituto – luogo di vivace e ricco confronto e di condivisione di direzione – e alla DSGA, senza la cui presenza costante e solida molto non sarebbe stato realizzato.
Vogliate dunque ricevere la mia gratitudine ed il mio augurio di proseguire sulla strada di costruzione di una vera comunità educante, da tempo intrapresa.
Nelle more della nomina di un dirigente reggente, ricopriranno le funzioni di gestione ordinaria dell’istituto le mie due collaboratrici, Antonella Di Massa e Sara Leone, come da nomine che allego.
Cordiali saluti,
Elena Cappai
0